sabato 6 giugno 2015

Champions, Juventus-Barça: ecco le probabili formazioni

Una finale che vale il triplete. Notte magica all'Olympiastadion di Berlino dove si disputerà questa sera l'attesissima sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona. Le due squadre si presentano all'appuntamento più importante della stagione dopo aver vinto il proprio campionato, la coppa nazionale ed eliminato in semifinale rispettivamente Real Madrid e Bayern Monaco. Con l'assenza di Chiellini, Allegri schiera Barzagli al centro della difesa insieme a Bonucci; Evra e Lichtsteiner i terzini. Centrocampo a tre composto da Pogba, Pirlo e Marchisio. Dietro alle due punte Tevez e Morata agirà Vidal. In porta Buffon. Luis Enrique risponde con il 4-3-3. Tra i pali il giovane Ter Stegen; in difesa, da sinistra a destra, Jordi Alba, Mascherano, Piqué, Dani Alves. Centrocampo composto da Iniesta, Busquets e Rakitic. In avanti il trio delle meraviglie Neymar, Suarez e Messi.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. A disposizione: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Pedro.

Nessun commento: