mercoledì 18 dicembre 2013

Tra cessioni e sorteggio per l’Europa League

La Juve sta attraversando un periodo abbastanza complesso, sia a livello di calcio mercato sia a livello di tornei internazionali, vista la recente inaspettata sconfitta contro il Galatasaray di Mancini con conseguente eliminazione dalla Champions League. Mentre ci si appresta all’apertura del calcio mercato invernale, sembra proprio che uno dei giocatori che presto lascerà il club bianconero sia proprio Fabio Quagliarella. La notizia è nell’aria già da qualche tempo, e a confermarla sembrerebbe il fatto che il giocatore negli ultimi tempi venga sempre meno utilizzato in campo dal ct Antonio Conte. In compenso il giocatore napoletano è già dalla scorsa estate entrato nel mirino della Lazio, che lo vorrebbe affiancare a Klose per migliorare l’attacco della squadra, come possibile acquisto.
Ma ha suscitato interesse anche oltremanica: infatti due club della Premier League inglese, lo Swansea e il Southampton si sono mostrati favorevoli a un possibile acquisto dell’attaccante. Sicuramente questa potrebbe essere una buona occasione di crescita per la carriera ma staremo a vedere se sarà il club italiano ad avere la meglio. Un’altra possibile cessione della Juve potrebbe essere Claudio Marchisio, che fino a un anno fa valeva più di 30 milioni di euro. Un’altra possibile cessione della Juve potrebbe essere Claudio Marchisio,che fino a un anno fa valeva più di 30 milioni di euro.
Ci sono vari punti interrogativi sui prossimi acquisti o cessioni della Juve, che si appresta a sfidare in Europa League la squadra turca del Trabzonspor. Per accincervi a scommettere su questo incontro, visita questa pagina, per valuatre quale sia il migliore sito di scommesse.
Nonostnate il sorteggio sia stato considerato come “favorevole” per la Juve, bisogna comunque non abbassare la guardia sull’incontro, come ha affermato Nedved in un’intervista alla Gazzetta. Anche per il fatto che l’incontro si svolgerà in Turchia, questo elemento potrebbe essere un vantaggio non indifferente per il Trabzonspor; E’ curioso notare che nel caso la Juve vincesse ai sedicesimi, potrebbe ritrovarsi ad affrontare la Fiorentina( chiara favorita ai sedicesimi contro i danesi dell’Esbjerg), dando in questo modo luogo a un vero e proprio derby italiano agli ottavi di finale dell’Europa League.

Nessun commento: